Chi siamo

DSCF9985-xc

La PORTAROSSA Antiquariato

Gli appassionati di arte ed antiquariato sanno che in Comune di Porcia e precisamente sulla statale Pontebbana, quasi di fronte alla villa Zanussi, c’è il negozio storico di antichità: ANTIQUARIATO LA PORTA ROSSA nato più di venti anni fa dalla passione dei due proprietari.
Grazie alla loro profonda competenza e professionalità, alla Porta Rossa, potete trovare quello che avete sempre desiderato nel mondo seducente dell’antico.
La preziosa collezione a disposizione vanta mobili di provenienza soprattutto friulana e veneta ed inoltre un vasto assortimento di cornici e pregiate specchiere. Pezzi unici di diverse epoche dal seicento al novecento selezionati e raccolti con professionalità e amore.
Speciale attenzione viene riservata all’ampia collezione di dipinti e la nostra esposizione di opere è fra le più fornite della regione. Essa comprende artisti italiani, veneti, friulani di fine ottocento/primi del novecento come:
Cargnel, Corompai, Bonivento, Salviati, Ciardi, Casciaro e molti altri pittori ricercati dai collezionisti più esigenti.
Apprezzati per essere stati rappresentativi di un periodo magico e innovativo per la nostra pittura. Sarà molto stimolante curiosare nel negozio, lasciarsi guidare dai proprietari tra le atmosfere avvolgenti del passato, trovare l’ispirazione giusta per valorizzare al meglio la propria casa e renderla unica con oggetti pregiati e introvabili della Porta Rossa, investendo nel contempo i propri denaro in articoli d’arte che mantengono il proprio valore nel tempo.
Tutti gli oggetti saranno completi di certificato che ne attesta l’autenticità.
Inoltre grazie alla rete di conoscenze sparse in tutta Italia si potranno reperire opere anche particolarmente rare. Potrete anche visitare il negozio fuori orario di apertura su appuntamento telefonando al numero 336494008.